PAGAMENTI E CONDIZIONI DI VENDITA

email di pagamento Paypal:
publiworldtorino@yahoo.it

Si accetta PAGAMENTO anticipato con PAYPAL
( da aggiungere + 4% importo finale) 
Pagamento tramite bonifico bancario 

Banca San Paolo di Torino

Publiworld di Francesco Piarulli

Via Bettino Ricasoli 28
10153 Torino ITALY
P.iva 09335570017
coordinate bancarie:
IBAN IT 86L 03069 01020 1000000 62225
Agenzia 20 To

Per importi superiori a €100 richiediamo acconto obbligatorio del 50% tramite bonifico o paypal

Il contrassegno al corriere ha un costo di €6+iva da aggiungere alla spedizione

I ritiri del materiale possono essere effettuati solo con il saldo dell'importo totale.
Nel caso di pagamento con bonifico chiediamo la copia della contabile prima del ritiro con relaitvo cro.


Clicca sull'immagine per scaricare il "contratto di vendita”.

N.b. Tutti gli ordini sono da considerarsi esclusi di iva, spedizione e costi di grafica,
pertanto chi dovesse ordinare senza queste specifiche saranno addebitate al contrassegno in automatico al cliente.


FATTURAZIONE
Per una corretta evasione dell'ordine vi chiediamo gentilmente di fornirci i seguenti dati:
Privati
Nome / Cognome - Indirizzo (compreso numero civico) - C.A.P. - Città - Provincia - Codice Fiscale - e-mail

Aziende
Ragione Sociale - Indirizzo (compreso numero civico) - C.A.P. - Città - Provincia - Codice Fiscale - Partita Iva
CODICE UNIVOCO E PEC PER FATTURAZIONE ELETTRONICA
 
attenzione in assenza di tali dati non ci sarà possibile evadere l'ordine
 

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

CONDIZIONI DI VENDITA per PRODOTTI STAMPATI CARTACEI

1) I prezzi comprendono: carta stampa, selezione colore, pellicole, lastre e imballo. Altre prestazioni o lavorazioni (montaggio grafico, cordonatura, perforatura, spillatura, incollaggio, intercalatura, fustellatura, numerazione, plastificazione, ecc.) sono comprese nel prezzo solo se espressamente riportate in listino o concordate preventivamente.
2) I prezzi non comprendono: ideazione e impostazione grafica, battitura testi, acquisizione, scansione e fotoritocco di immagini e quant'altro non riportato in modo esplicito nel listino o nel preventivo. Non comprendono l'IVA, le lavorazioni particolari non riportate, le bozze, le prove colori, ecc., le modifiche da apportare sui files da Voi inviatoci, se essi non sono rispondenti alle impostazioni da noi indicate, le spese di spedizione e/o di trasporto, che sono a carico del destinatario.
3) I prezzi di prodotti stampati si riferiscono alla stampa di lavori forniti su supporto magnetico in formato  Windows e/o inviati su nostra e-mail secondo le nostre precise specifiche, senza che sia necessario alcun intervento da parte nostra.
4) I lavori non forniti su supporto magnetico e/o che necessitassero di interventi grafici verranno conteggiati a preventivo.
5) Ad ogni ordine di stampa va allegata una bozza a colori del lavoro da stampare; fermo restando che le bozze sono solo indicative e non fanno fede: né per le caratteristiche dell'impaginazione, né per la fedeltà dei colori e soprattutto se sono fatte con stampanti ink-jet. In mancanza della suddetta bozza a colori, non si risponde di eventuali nostri errori di stampa.
6) I prezzi del listino sono valevoli fino a variazioni, che possono avvenire in qualsiasi momento e senza preavviso; pertanto gli ordini sono validi solo se da noi accettati.
7) Le quantità e le dimensioni sono approssimate e possono subire variazioni fisiologiche dovute agli scarti e alle lavorazioni di stampa nell'ordine del +/-10%.
8) Eventuali difformità nei testi, nei colori e nei formati di stampa da Voi riscontrati saranno da noi riconosciuti solo se i files inviatoci sono conformi alle caratteristiche tecniche riportate in listino e comunque solo se accompagnati da cromalin (prova colore).
9) I tempi di realizzo sono sempre indicativi, mai di rigore e sono sempre intesi come giorni lavorativi; le date fisse, anche quelle concordate, vanno sempre considerate approssimative e non possono essere mai contestate e/o impugnate.
10) Non si accettano reclami trascorsi 8 gg. solari dal ricevimento della merce.
11) I reclami dovranno pervenirci esclusivamente per lettera raccomandata R/R. entro 8 gg. ricezione merce. Publiworld  provvederà all'eventuale ristampa solo con il reso di tutto il materiale. La spesa per il reso è sempre a carico del cliente.
12) Le spedizioni saranno effettuate secondo la modalita' stabilita con cliente. 
Ritardi provocati dal corriere non sono assolutamente imputabili alla Publiworld di Torino.
Merceintende venduta sempre franco la ns. Sede di TORINO.
14) I tempi di consegna saranno, in linea di massima, quelli riportati nel listino e/o confermati a mezzo di nostra conferma d'ordine e potranno subire anche variazioni dovute alla programmazione lavorativa o a causa di forza maggiore e non si intendono mai tassativi, neanche se da noi confermati. In ogni caso, la Publiworld  non sarà mai responsabile per il ritardo o per la mancata consegna. È nostra facoltà di risolvere sempre in tutto o in parte il contratto, sospenderne o differirne l'esecuzione anche dopo l'accettazione dello stesso.
15) Gli impianti (clichet, fustelle, ecc.), anche se pagati, sono e restano di nostra proprietà e, anche se richiesti espressamente, non saranno ceduti, eccetto per gli impianti per i nastri adesivi.
16) Gli assegni Bancari , anche se accettati, si intendono sempre "salvo buon fine".
17) Il listino prezzi può subire variazioni di prezzi, formati, quantità, dimensioni, ecc. in qualsiasi momento, pertanto vi preghiamo di consultare sempre quanto riportato sul nostro sito internet (tempestivamente aggiornato).
18) Tutte le indicazioni contenute in ogni singola pagina del listino-catalogo fanno parte integrante delle nostre condizioni di vendita e restano per Voi vincolanti fino a variazioni.
19) Nel rispetto della legge 675/96, si garantisce la massima riservatezza nel trattamento dei dati personali, utilizzati esclusivamente per l'ordinaria gestione commerciale e per l'invio di cataloghi e altro materiale gratuito e in nessun caso diffusi a terzi. Il conferimento dei dati a questi fini alla nostra società è facoltativo; ai sensi dell'art. 13 potrà esercitare il diritto di accesso, correzione, cancellazione e opposizione al trattamento dei dati facendone esplicita richiesta . L'Aquirente è a conoscenza della legge 675/96 ed accetta che i suoi dati saranno trattati esclusivamente per comunicazioni commerciali. Per effetto dell'art 13 della stessa legge con invio di lettera o fax alla nostra società.
20) In caso di controversie, si accetta ora per allora come unica sede competente quelle del foro di Torino Via Bettino Ricasoli n. 28 .

 
 
Contatori visite gratuiti