RECENSIONI CLIENTI - DICONO DI NOI

Schermata 2019-05-15 alle 15.36.42.png
MAURO P.
Ci siamo affidati a loro per fare le nostre partecipazioni del matrimonio. Siamo arrivati con una nostra idea e loro ci hanno subito aiutato a realizzarla curando la parte grafica e consigliandoci nei materiali da usare. Il risultato è ottimo (vedere la foto, ho solo nascosto alcune scritte) e siamo molto soddisfatti. Sono stati veloci e professionali.

STEFANO P.
Disponibilità, cortesia, competenza e professionalità! Ottima Tipografia che mi ha salvato la vita facendo un ottimo lavoro e in velocità per quanto riguarda dei Gratta e Vinci personalizzati! Contatto da tenere valido per qualsiasi necessità tipografica!

FORD FACCHIN
Estremamente professionali, disponibilissimi super attenti e scrupolosi ad ottenere la piena soddisfazione del cliente. MAI e dico MAI visto un fornitore che si interessi così tanto del cliente. SUPER MEGA ULTRA CONSIGLIATI un grazie speciale Michael Corsi Responsabile Marketing Ford Facchin

PROGETTO AMBIENTE
Ho ordinato dei cartellini per le apparecchiature antincendio e sono rimasto molto soddisfatto. Ottima la comunicazione sia per telefono sia per e-mail. Piena disponibilità nell'apportare modifiche alla grafica. Tempi di consegna pienamente rispettati. Voto 5 stelle per tutto il servizio e per il sincero interesse nell'impegnarsi a fornire un prodotto secondo le aspettative del cliente. Molto Bravi

NB
Needed desperatly to print my visiting cards since i was leaving the morning after, and they not only printed my visiting cards on a fine texture but showed me the branded pens and other gadgets they could print right away! I went in different places before finding them and everybody was telling me to wait AT LEAST 3-4 days to print a hundred visiting cards, wich i found absurd. Good God i found them!
They were very professional and friendly in their cozy office wich resembles a very welcoming home.

Beh che dire, sono stati eccezionali. Tutte le stamperie mi parlavano di 3-4 giorni lavorativi per stampare 100 biglietti da visita e loro, non solo hanno stampato il tutto in 20 minuti, ma mi hanno fornito anche 100 penne brandizzate e dei biglietti da visita in plastica rigida (sempre brandizzati) con annessa chiavetta usb (chiudendo mezz'ora dopo solo per me!). Il tutto stampato sul momento da una stampante digitale adatta anche per materie plastiche e tessuti. Dispongono inoltre di un altro laboratorio quindi sono in grado di offrire un servizio a tutto tondo. La ragazza che impostava le grafiche su Illustrator era gentile e competente. Il titolare molto disponbile e l'ambiente lavorativo estremamente accogliente.

CLAUDIO S.
Esperienza, disponibilità, gentilezza e prezzi molto concorrenziali ne fanno da molti anni il mio punto di riferimento come tipografia ! Bravissimi

MARCO P.
Gentilezza e professionalità già in occasione della stesura della bozza. Qualità di stampa delle locandine eccellente; tempestività nella stampa delle stesse e nella consegna. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Che dire!!!! Consiglio Publiworld a tutti.
 
 
Contatori visite gratuiti